MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum


MioMatrimonio.com - Il vostro legame è forte ? | La tua pubblicità qui

Il vostro legame è forte?Dopo mesi di preparazione, sei pronta per le nozze, ma per una vita da moglie? L'abito, la torta nuziale, i fiori, la parola "matrimonio" ti fa venire in mente tante belle immagini di coppie felici che vivono felici per sempre. Hai passato tanto tempo e energia per pianificare tutti i dettagli del giorno delle nozze, ma quanti sforzi hai fatto per la vita da sposata dopo? Più pensi, e parli di quello che significa "il matrimonio" con il tuo futuro marito, più probabilità c'è che sarà un matrimonio felice. Dopo tutto, la cerimonia e la festa sono cose molto importanti ma durano un giorno; il vero "matrimonio" deve durare in eterno...

Grandi Speranze
E' importante cominciare il matrimonio con le speranze ragionevoli. Sedetevi una sera per parlarne; quali sono le speranze per la vostra vita da sposati? Secondo ognuno, come cambierà il vostro rapporto? Cosa credete rimanga uguale? Non ci sono risposte giuste o sbagliate.

Se avete già vissuto insieme, magari c'è la sensazione che avete già messo alla prova il vostro rapporto, ma vivere insieme non garantisce un matrimonio perfetto.

Anche se avete già vissuto insieme, uno di voi magari spera (in segreto) che certe cose cambieranno dopo le nozze. Parlate di questo. Più vicino sono le vostre idee di quello che dovrebbe essere un matrimonio, meno probabili saranno i problemi. Più facile è discutere fra di voi i problemi legati al vostro rapporto e più successo avrà il matrimonio. Non ti preoccupare, i primi discorsi su questi temi magari saranno difficili, ma più spesso fate questi discorsi, meno difficili diventeranno.

Soldi
I soldi sono una delle cause più frequenti di problemi in un matrimonio. Una persona può diventare insicura e stressata quando ci sono soldi, e anche quando non ce ne sono. Come con la divisione dei lavori domestici in casa, di solito c'è uno sbilancio nella gestione di soldi fra marito e moglie; che spesso significa che c'è una persona fra le due che non li gestisce affatto! Su tutti discorsi finanziari, dovreste raggiungere un accordo su chi / come gestire i soldi della famiglia.

Nel bene e nel male:
Dovete accettate che ogni giorno non sarà perfetto dopo il "si lo voglio". Affronterete delle sfide, le sfide che ti sfideranno separatamente e metteranno alla prova il vostro rapporto. Il sostegno di tutte due le persone nei confronti dell'altra persona durante i tempi duri significa crescere insieme, e non prendere strade diverse. La prova di "vero amore" arriva nei tempi duri. Una crisi ti farà ricordare quanto sia importante il vostro matrimonio.

Da questo giorno in poi: passi per rendere il vostro matrimonio un successo...
- Fate vedere che vi piacete! Le coppie che si divertono insieme tendono a rimanere insieme. Passate tanto tempo insieme e fate delle piccole avventure insieme... create dei bei ricordi per il futuro. Rendete speciale e unica la vita che avete insieme. Anche i momenti noiosi possano prendere un significato.
- Un po' di umorismo. Ridere insieme rende bello il tempo passato insieme, ed aiuta nei momenti più duri. Quando state per litigare, calmate la situazione con un commento allegro o umoristico. Non lasciate che l'orgoglio prenda controllo; ridete alle piccole frustrazioni della vita.
- Rispetto. Tratta il tuo marito come se fosse la tua migliore amica. Questa regola semplice significa che non lo tratterai male, e rispetto significa ascoltarlo, anche quando (secondo te) non ha ragione.
- Spazio. Incoraggia lo sviluppo di tuo marito come persona. Questo significa lasciare spazio per i bisogni personali di ognuno. Mentre state crescendo, cresce anche il vostro rapporto.

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter