MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

 

Articoli Correlati


Stare insieme tutta la vita ed essere felici e convinti della scelta non è facile. Una volta i matrimoni erano indissolubili, oggi invece quando si ha la sensazione che il rapporto non funzioni come sperato ci si divide. Diventa molto più faticoso portare avanti un matrimonio per scelta e non per dovere. E’ necessario quindi alimentare quotidianamente l’amore e rinforzare le promesse giorno dopo giorno. Come si fa? Ci sono dei comportamenti e delle piccolissime regole che permettono di migliorare la vita a due. Una sorta di ricetta della felicità.

Mai dimenticarsi di essere un pochino romantici. Oltre alle ricorrenze comandate, che non vanno mai dimenticate, è importante anche ritagliarsi dei momenti intimi durante la quotidianità. Un po’ di relax, qualche bacio: sono questi i gesti che rendono la coppia sempre viva. Durante le litigate, mai offendere il partner e la sua famiglia: sarebbe un errore e una mancanza di tatto.

Non dimenticatevi di mantenere vivi i vostri interessi: continuate a essere delle persone autonome. Al tempo stesso, però, coltivate degli interessi comuni e fate progetti per il vostro futuro. Raggiungere un obiettivo assieme rafforza lo ‘spirito di gruppo’, crea condivisione e solidarietà.

La sessualità continua a essere un aspetto molto importante, ma tende a spegnersi con il passare del tempo. È importante quindi mantenerla viva. E per fare questo bisogna cercarsi, fare ogni tanto un piccolo sforzo, apprezzare il proprio partner e dirglielo.


Fonte: http://coppia.pourfemme.it/

 

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter