Matrimonio arrow Archivio news arrow Ici, esenzione per giovani che si uniscono in matrimonio
Thursday 04 December 2008
Main Sponsor:
REGALA FIORI ON-LINE
 Vendita fiori on line
Benvenuti su MioMatrimonio.com - Una guida completa per la sposa che deve organizzare il matrimonio. Ricerche top: Abito da sposa e Fotografo matrimonio

Pubblicità su MioMatrimonio

Forum MioMatrimonio

 
Per il tuo Matrimonio



In più ...

Organizzazione Matrimonio

PDF Stampa E-mail
Civitella

Ici, esenzione per giovani che si uniscono in matrimonio


Il Comune di Civitella D’Agliano va incontro alle famiglie



CIVITELLA D’AGLIANO - Si chiama “Civitella vicina alle Famiglie” la consistente modifica al regolamento Ici approvata il 21 marzo 2007 in Consiglio comunale e illustrata dall’assessore ai servizi sociali Alessandro Patassini.

Le coppie che si uniranno in matrimonio e che acquisteranno la prima casa entro tre anni dalla data delle nozze, o che sono già proprietari della prima abitazione, saranno esonerate dal pagamento dell’Ici sulla prima casa per un periodo di 5 anni.

Grande soddisfazione per l’approvazione di questa norma è stata espressa dall’assessore Patassini :

“ Con questo provvedimento vogliamo incoraggiare e aiutare concretamente i giovani che intendono costituire una famiglia nel nostro comune, la famiglia, un valore in cui la nostra amministrazione crede fermamente e che ultimamente è messa troppo in discussione”.


Notizia del: 23/03/2007
Tratto da:  Atlantide Magazine




 
< Prec.   Pros. >
 
Utilità e consigli

Links utili

Bomboniere fai da te


Forum MioMatrimonio.com
 
FORUM MATRIMONIO

Clicca Qui
>> per entrare nel FORUM di MioMatrimonio.com e parlare con gli altri utenti !



Forum Matrimonio :: Entra anche tu ::

 

 
| Matrimonio | Chi Siamo | Pubblicità sul sito | Contattaci | Privacy | Archivio news | Cerca | Links | Erboristeria | Forum Giardinaggio |

© 2008 MioMatrimonio.com :: la guida per la SPOSA - info@miomatrimonio.com - Tel/Fax 02 95350529 - P.IVA 04377270964
Realizzazione, gestione e direzione sito a cura di ILRAGNO.net Logo Il Ragno.net