PER GLI OPERATORI COMMERCIALI

Piccola guida per utillizzare correttamente il Forum di MioMtrimonio.com e per leggere tutti le comunicazioni importanti riguardo a problemi e/o novità del forum.

Moderatori: myranda, Redazione

Rispondi
Gianluca

PER GLI OPERATORI COMMERCIALI

Messaggio da Gianluca » gio feb 15, 2007 12:05 pm

In questo FORUM e' severamente vietato fare messaggi che abbiano il solo ed unico scopo di pubblicizzare la propria attività  commerciale. Tali messaggi saranno immediatamente cancellati e l'utente sarà BANNATO da questo forum.

E' invece possibile indicare i propri riferimenti commerciali solo se coerentemente inseriti in discussioni utili e interessanti.

E' a insindacabile giudizio degli amministratori di questo FORUM
Il MioMatrimonio.com può stabilire se si tratti di pura pubblicità  o di un interessante discussione.

Solo nella SEZIONE SOLIDARIETA' è possibile inserire senza nessun problema messaggi che pubblicizzino opere ed iniziative a scopo benefico e/o umanitario.

eclettica
Contatta:

salve

Messaggio da eclettica » lun nov 10, 2008 9:53 am

salve, sono nuova e sono una grafica pubblicitaria che si diletta a fare partecipazione e quant'altro ci sia di cartaceo, Vorrei sapere se posso mettere il link del mio blog quando qualcuno chiede di qualche operatore del settore che fa partecipazioni.
Ho letto il regolamento e non vieta di farsi pubblicità, ma i link devono essere inseriti negli appositi post.
Vorrei sapere se posso o no.
Grazie
sonja

myranda

Re: PER GLI OPERATORI COMMERCIALI

Messaggio da myranda » mar ott 05, 2010 2:17 am

Questo è un messaggio molto vecchio che abbiamo voluto lasciare come esempio.
Tutti quelli che cercassero un contatto per promuovere la propria attività tramite miomatrimonio possono andare alla pagina pubblicità sul sito e
scrivere alla mail marketing@miomatrimonio.com

Grazie
Staff

Rispondi