Porta un sorriso ai Bambini in Ospedale

Fondazione Theodora, attraverso i suoi speciali clown, porta il sorriso ai bambini in ospedale

Moderatore: Redazione

Porta un sorriso ai Bambini in Ospedale

Messaggioda myranda » mar ott 05, 2010 8:08 pm

Per un giorno davvero speciale…scegli la Bomboniera del Sorriso!
Moltiplica la gioia di un giorno di festa con la Bomboniera e la Pergamena del Sorriso, regalerai magia e allegria non solo ai tuoi invitati ma anche ai piccoli ricoverati!

La Bomboniera del Sorriso è una preziosa scatolina con un divertente naso rosso da clown che può essere abbinata alla Pergamena del Sorriso, uno speciale cartoncino che ti aiuterà a comunicare ad amici e parenti la tua scelta di sostenere Fondazione Theodora.

Dal 1995 Fondazione Theodora Onlus con l’ascolto, il gioco e il sorriso aiuta i bambini in ospedale e le loro famiglie.

www.theodora.it
myranda

Re: Porta un sorriso ai Bambini in Ospedale

Messaggioda federica_85 » gio ott 14, 2010 2:35 pm

Che bella cosa regalare sorrisi ai bambini che stanno male!
L'anno scorso la mia nipotina stava male ed è stata ricoverata per un po' al Gaslini di Genova. Lì una volta alla settimana veniva a trovarla un Dottor Sogni, era un clown simpaticissimo che, nonostante l'atmosfera pesante che si respirasse e, nonostante mio faratello e mia cognata fossero particolarmente giù, è riuscito a far sorridere non solo la mia nipotiona ma anche loro!
E' un lavoro bellissimo!!! E se in qualche modo noi spose possiamo aiutare i bimbi in ospedale, abbiamo il dovere di farlo!
Quindi, sceglierò le bomboniere di fondazione theodora ...
ah, a proposito, la mia nipotina adesso sta benissimo e sarà la mia damigella!!! ci teneva così tanto a farlo,che nonostante l'idea della damigella non mi piacesse, non ho potuto dirle di no!!! :)
federica_85

Re: Porta un sorriso ai Bambini in Ospedale

Messaggioda Silvia » gio ott 21, 2010 2:20 pm

Non ho mai pensato alle bomboniere in questo senso. Un amico del mio gruppo che fa spesso cose bizzarre mi ha scritto una volta per un Natale che avrebbe dato l'equivalente del mio regalo in beneficienza ad una casa famiglia. Dovremmo in queste occasioni pensare proprio a questo. Soprattutto poi per i bambini che veramente patiscono tantissimo. Io ormai le ho già fatte, ma ho un paio di amiche che stanno pensando di sposarsi e volentieri consiglerò loro questa possibilità.
Grazie un abbraccio

Stefy
Silvia

Torna a PORTA UN SORRISO AI BIMBI IN OSPEDALE