MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum


MioMatrimonio.com - Viaggi di nozze | Articoli correlati | La tua pubblicità qui

 

Viaggi di nozze

Consultate più di una agenzia di viaggio per un "pacchetto sposi"; spesso queste offerte comprendono un "upgrade" della camera, champagne e/o fiori in camera e possibilmente una cena a luce di candela gratis.

Per usufruire di queste offerte, è richiesto il certificato di matrimonio; per cui non lo lasciate a casa!

Se possibile, non viaggiate il giorno stesso del matrimonio. Prendete un albergo carino per riprendervi il fiato la sera dopo il matrimonio, poi potete partire il giorno dopo con calma.

Non dovete pensare di passare ogni momento di ogni giorno del viaggio di nozze insieme; sarebbe troppo anche per una coppia sposata da anni!

Se il marito vuole prendere un paio di ore per giocare a golf o fare qualcosa da solo lasciatelo fare! Un paio di ore da soli renderà più prezioso il vostro tempo passato insieme!

La maggior parte dei pacchetti in posti esotici ha il prezzo "tutto compreso"; dai pasti agli sport. Questi pacchetti possono essere considerati un affare per certe persone, ma se non sei il tipo di usufruire degli sport disponibili (per esempio), potrebbe non valerne la pena.

Magari sarebbe meglio considerare la "mezza pensione" e poi pagate voi quello che decidete di fare nel tempo libero.




I Caraibi sono fra i posti più visitati in viaggio di nozze ma sono molto costosi, soprattutto in alta stagione. Cercate le offerte fuori stagione; il tempo potrebbe essere un pò imprevedibile, ma i risparmi sono notevoli e avreste più probabilità di un "upgrade" di camera.

Discutete prima di decidere dove andare, quanto spendere e cosa sarebbe il viaggio di nozze perfetto per voi due. E' così importante il letto a baldacchino? Non dovreste necessariamente tagliare i costi su una camera bella, ma spendere i soldi risparmiati sulla camera per le gite interessanti potrebbe essere più in linea con quello che preferite.

Cercate un albergo in un ambiente romantico; con la vista di un lago, la spiaggia, le colline; se l'ambiente è giusto, fare una passeggiata di notte sotto la luce della luna potrebbe prendere un altro significato!

Tutti adorano gli sposi. Non siate timidi quando fate le prenotazioni in agenzia di viaggio, alberghi, ristoranti; è normale che veniate trattati come il Re con la sua Regina. Avrete un trattamento speciale ovunque siete; in aereo un bicchiere di champagne, una cena offerta dal proprietario, regali, ecc.

Godetevelo! Un vizio ci deve essere; non sarebbe un vero viaggio di nozze senza un vizio (o due) in più.. Una camera con vista.

Immagina:sdraiati sul letto con la vista di una spiaggia vuota o guardando un cielo pieno di stelle... Una gita in una mongolfiera, elicottero, barca o carrozza con i cavalli. sempre mano nella mano, ovviamente! Un bicchiere di champagne quando la voglia cc'è (e anche quando non c'è! Siete in viaggio di nozze!) lume di candela; chiedete all'albergo di mettere fuori le candele in camera e in bagno. Un massaggio per lui e per lei; poi il ritrovo nell'idromassaggio per un bacio... o magari due! Un souvenir speciale, per esempio una copia del menu dal primo pasto mangiato insieme come marito e moglie, o qualcosa che ti farà ricordare il momento del matrimonio ogni volta che lo guarderete...




  • Interessanti articoli correlati:
  • Cosa portare via ...
    Non puoi mai essere troppo preparata quando fai le valigie, giusto? Questa lista ti aiuta ad essere pronta ...
  • Mio viaggio di Nozze (di Sophie)

 

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter