MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

Scherzi matrimonio

Suggeriti da voi... se ne vuoi suggerire altri o raccontarci degli aneddoti scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scherzi  matrimoniali

Ecco una lista di scherzi da fare ad un matrimonio... ma mi raccomando, non esagerate! ;-)

Riempire una bottiglia di vetro a metà di acqua e congelarla in posizione verticale. Prendere la chiave della camera da letto degli sposini e buttarla nella bottiglia. Poi riempirla fino all'orlo e rimetterla a congelare.

 

Riempite la casa di sveglie puntate ad ogni quarto d'ora.

 

Chiudete a chiave tutte le porte di casa e nascondete le chiavi in modo da fargli trovare per ultima quella del bagno.

 

Sigillate la tazza del water con il domopack supertrasparente.

 

Chiudete l'unica chiave di casa in un cubo di ghiaccio di 1 metro di lato......e mettetelo davanti a casa.

 

Se ci sono scale riempitele con infiniti bicchierini di carta pieni di acqua uno attaccato all'altro.

 

 

Mettete schiuma da barba tra le lenzuola.

 

Una volta entrati in casa degli sposi andate in bagno, svitate il diffusore della doccia e infilategli dentro un dado (tipo Knorr): lascierà al malcapitato novello sposo una patina untuosa che non se ne andrà subito...

 

Riempire la casa degli sposi di sveglie che suoneranno ad orari diversi della notte. Aggiungere anche la sveglia automatica della telecom...

 

Spegnere la caldaia (basta staccare la presa della corrente che di solito è ben nascosta) e far fare una doccia fredda agli sposi

 

Riempire il salotto di bicchieri d'acqua. Variante più bastarda: utilizzare al posto dei bicchieri i piatti o fondi di plastica (quando si prendono in mano si piegano e l'acqua finisce inevitabilmente sul pavimento...)

 

Riempire la casa di palloncini gonfi (pieni di acqua o di coriandoli), con all'interno, sparse, le chiavi di ogni camera o armadio; (ad esempio: Riempire il bagno di palloncini tra i quali si troverà la chiave della camera da letto degli sposi)

 

Fate trovare la casa occupata da una coppia di amici che gli sposi non hanno mai visto.

 

Fate sparire le pile dei telecomandi e di qualsiasi altro aggeggio. E prima di uscire di casa mettete al massimo il volume di HI-FI e televisione. Poi togliete corrente al contatore generale.

 

 

Prendete tutta la biancheria intima dai cassetti, bagnarla e metterla nel congelatore.

 

Mettete dei piatti di plastica tra il materasso e le reti.

 

Svitate lo spruzzo della doccia ed inserire nel tubo un dado della knorr, in modo che nel momento in cui si apre l'acqua calda ne nasce un favoloso brodo di carne.

 

Svitate in modo che non si accenda la luce del bagno.


Scherzi suggeriti da alcuni utenti:
Da Alex: stavo cercando qualche nuovo scherzo da fare al matrimonio e te ne volevo suggerire dovuto all'esperienza personale: accompagnare gli sposi a casa loro, poi prima di salutarli a sorpresa mettergli un paio di manette (un polso per uno ammanettato) e dargli il primo biglietto di una lunga serie (una specie di caccia al tesoro) per trovare la chiave nascosta in casa. Poi gli amici se ne vanno lasciando gli sposi ammanettati.

Ovviamente occorre prendere due precauzioni: gli amici devono tenere una chiave di riserva (per ogni evenienza) e le manette devono essere bloccate con il double lock ovvero con il blocco che impedisce loro di stringersi ulteriormente.

Molto divertente ... se gli sposi desiderano possono rinunciare a trovare la chiave!!

 

Altri Articoli Generali:

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter