acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Risparmiare circo La Sposa Tema matrimonio
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema
Featured

Come Scegliere e Idee per le Bomboniere Giuste

succulenti bomboniereCi sono talmente tanti tipi diversi di bomboniere oggi, e spendiamo tanti soldi per scegliere quella giusta, ma in realtà la maggior parte delle bomboniere vengono messe via (o anche buttate) e mai più vedono la luce del giorno.

La bomboniere dovrebbe riflettere il carattere degli sposi, e, allo stesso tempo, essere utile, e perchè no, graziosa ed originale.

Fai molto meglio spendere un pochino di soldi in più per raggiungere questi obiettivi piuttosto che buttare via soldi su un oggetto che non ha nessun valore emotivo. E in fondo comunque, queste bomboniere suggerite in realtà costano meno del solito posacenere, cornice ecc, e si possono anche fare a casa!

Qui vi elenco qualche idea e immagine che ho trovato in giro sull'internet. Se avete altre idee, fatemi sapere!

Bomboniere innovative

wedding favours made of seed starter kitsOggigiorno non è più necessario fare le bomboniere tradizionali, fatte esclusivamente in argento. Le idee stanno cambiando (e per il meglio!).

Dipende dalla rigidità della tua famiglia sul Galateo, ma gli sposi di oggi utilizzano le bomboniere più innovative e carine che mai. Qui ho raccolto anche un po' delle vostre idee, inviatomi per email. Sono tutti molto interessanti, e molti sul tema della soldiarietà. Bravi tutti!

Spero che queste idee vi ispirino a trovare delle bomboniere innovative e originali per il vostro matrimonio. Ricordate di scegliere qualcosa che rappresenti la vostra personalità e che sia significativo per voi. Buon divertimento nella creazione delle vostre bomboniere speciali!

 

Bomboniere fai da te: economiche

bomboniera utile in cucina cavatappiScegliere le bomboniere del matrimonio non è semplice, bisogna scontarsi con i genitori che vorranno qualcosa di classico e prezioso, con le vostre idee moderne e soprattutto con i costi, perché anche questi semplici omaggi possono pesare sul bilancio nuziale in modo impegnativo. Come fare? Per esempio con il fai-da-te. Confezionare personalmente i sacchettini è divertente, è piacevole per passare qualche ora con le amiche e le mamme, e permette di tagliare di molto le spese. Vediamo allora come fare e quali oggetti allegare per rendere le vostre bomboniere originali.

Bomboniere

wedding favours colourful2Le bomboniere, quei piccoli doni che gli sposi offrono ai loro ospiti come gesto di gratitudine, hanno una storia affascinante e sono parte integrante delle tradizioni matrimoniali. Questi souvenir rappresentano un modo per i nuovi sposi di ringraziare i loro cari per aver condiviso con loro il giorno speciale.

La tradizione delle bomboniere risale a molti secoli fa e ha origini antiche. Si dice che in passato venissero regalate delle confezioni di zucchero raffinato come segno di buon augurio e prosperità. Nel corso del tempo, le bomboniere sono diventate sempre più elaborate e personalizzate, riflettendo la creatività e lo stile degli sposi.

Bomboniere Solidali: Un Gesto di Amore e Solidarietà nel Tuo Matrimonio 

TelethonIl giorno del matrimonio è un momento speciale in cui gli sposi celebrano il loro amore e condividono la gioia con familiari e amici. Oltre alla festa e agli scambi di doni, il matrimonio può anche essere un'opportunità per diffondere amore e solidarietà attraverso le bomboniere. Le bomboniere solidali sono un modo meraviglioso per unire il significato profondo del matrimonio a un gesto di generosità. Scopriamo insieme come queste bomboniere speciali possono aggiungere un tocco di solidarietà al tuo grande giorno.

Bomboniere biologiche

favours made out of seed packetsOggi voglio parlarvi di un'opzione fantastica per le bomboniere di matrimonio: le bomboniere biologiche! Se state cercando un modo per rendere il vostro matrimonio ancora più sostenibile e rispettoso dell'ambiente, le bomboniere biologiche sono la scelta perfetta. Vediamo insieme perché sono così speciali e vi darò alcuni suggerimenti per realizzarle.

Facebook LinkedInPinterestRSSTwitter